Rosetta Deotto
Fin dall’adolescenza sono alla ricerca di uno spazio di espressione spirituale in cui riconoscermi, alla ricerca di una fede supportata dalla conoscenza. Incontro in età adulta linee di pensiero che mi appassionano e che mi esortano a perseguire ovunque ricerche d’informazioni e risposte che nutrano la mia sete di conoscenza e di spiritualità.
Gesù, Paramahansa Yogananda, Osho, altri Maestri di scuole olistiche e esoteriche, uniti al mio amore per gli esseri umani e per la loro storia, hanno fatto di me un’appassionata promotrice della crescita dell’individuo. ll fascino per la fisica quantistica, per la biologia e per le scienze in genere ha ulteriormente arricchito le mie scelte.
Vivo per la mia evoluzione, sostenendo quella del singolo, per realizzare quella di tutti gli esseri viventi, di tutte le creature e di tutta la creazione.
Credo fermamente nel valore delle persone e nei loro potenziali, soprattutto se inespressi. Promuovo la fiducia nel prossimo e la supporto con ogni strumento possibile che abbia conosciuto fino a qui nella mia esistenza.
Celebro ogni giorno i successi delle persone che accompagno, nella gratitudine e nella coscienza del divino in tutti noi.
Ogni singola esperienza nel quotidiano si trasforma quindi nell’opportunità di riconoscere la creazione e di accoglierla e sperimentarla nella gratitudine.
Semplice se sai come farlo. Talvolta impossibile se dimentichi chi sei e ti riconosci nel limite.
Rosetta Deotto è un consulente per lo
sviluppo personale, esperta in
risoluzioni delle emozioni, che
attraverso alcuni seminari esperienziali
e sessioni individuali, propone un
percorso di realizzazione personale.
Oltre
alle SESSIONI INDIVIDUALI ON
LINE è possibile lavorare con
Rosetta Deotto nei corsi da lei condotti:
•
Vita in una Stanza
Costellazioni Familiari
con Rosetta Deotto
• FollowMe O.R.A.
Insieme per creare una
Vita Straordinaria
Questi seminari
esperienziali vengono periodicamente proposti in varie
città italiane tra cui: Torino, Biella, Udine,
Ventimiglia, Milano e Rimini. |