Perché...
FollowMe O.R.A.
con Rosetta Deotto
Presentazione del lavoro
FollowMe O.R.A. è una
proposta di crescita
personale
articolata in
"seminari
esperienziali a
tema" e un
"percorso" che
consente, fruendo di
vari strumenti
individuali e di
gruppo, un lavoro su
se stessi
programmato nel
tempo e
eventualmente
proteso ad obiettivi
predefiniti.
Da molti anni si parla di cambiamento e, al meglio delle nostre possibilità lo stiamo vivendo e integrando.
In realtà ci confrontiamo con una grande espansione della coscienza attraverso la consapevolezza di chi siamo veramente e questo prevede che abbandoniamo gli schemi di pensiero e le convinzioni che ci hanno accompagnato per una vita.
E’ indispensabile sapere cosa sta cambiando e come, per poterci relazionare consapevolmente con l’energia che sostiene il processo di trasformazione in corso.
Si parla quindi di RISVEGLIO.
Il risveglio della coscienza addormentata.
La Coscienza è sempre stata presente e O.R.A. è arrivato per l’uomo e per l’umanità il tempo di ricordare che c’è e cosa implica.
Per favorire il risveglio individuale e collettivo ho deciso di condividere con quante più creature possibile l’intero percorso di ricerca della mia vita fino ad oggi.
Sono convinta che la condivisione della conoscenza acquisita arricchisca innanzitutto me e permetta a tutti di espandere più velocemente e con la gioia che c’è nell’affrontare insieme un processo di cui conosciamo poco o nulla perché improntato sulla FIDUCIA in noi stessi e sulla COSCIENZA DI VALERE.
Veniamo in questa vita programmati a controllare e siamo allenatissimi a farlo O.R.A. però, ci viene chiesto di rendere conosciuto un altro rapporto con la vita e con la realtà di questo piano, un rapporto di totale fiducia in noi stessi e nella nostra natura di creatori.
La scuola O.R.A. realizzata in più incontri è un vero e proprio viaggio alla scoperta di noi stessi e alla manifestazione del nostro valore integrando ego e aspetti umani con la coscienza d’essere divini.
Per questo propongo INCONTRI MENSILI di una giornata di insegnamenti e di esperienze da condividere.
Gli incontri saranno aperti a tutti, nessun prerequisito se non il riconoscimento sensoriale in questo gruppo di esseri magnifici che svelano a se stessi la vera natura IO SONO.
|
|