'Un Messaggio per Te' di mercoledì 7 novembre 2007
La vera natura dell'essere umano
parlo ad ognuno di voi per informare sulla vera natura dell’essere umano. Voi credete di essere qualche cosa che non siete e che non sarete mai, per questo la vita sulla terra vi risulta così difficile. Partire dal presupposto opposto a quello che “potrebbe essere se” vi ha fuorviati e questa distorsione prende mano se non si fa una vera e propria revisione della mente.
Non è possibile riportare un equilibrio laddove l’equilibrio già c’è, va riconosciuto e visto… semplicemente riconosciuto e visto.
Allora la vera natura dell’uomo diventerà comprensibile per tutti, anche per coloro che definendosi scettici o concreti, mettono sempre più a repentaglio la risoluzione e l’evoluzione dell’umanità.
Non è possibile interrompere l’evoluzione né il naturale fluire delle linee temporali, ogni tempo e visione produce il suo mondo e nulla di ciò che controlliamo ne cambierà la natura.
È tutto perfetto e non ci resta che guardare, contemplare per allineare la mente alla comprensione e manifestare la saggezza che ci permetterà il dopo.
© 2007
- QuelloCheVuoi
|